OKKO significa OK e KO

Perché nella vita continuamente ci capita di essere OK e anche di essere KO, da ciò nasce il movimento, e dal movimento la ricerca e la creatività.

C’è una casa nella bassa parmense dove accadono miracoli, un luogo in cui sono raccolte tutte le cose in cui continuiamo a credere, nonostante tutto ciò che accade attorno.

OkkO è la nostra casa e abbiamo aperto la porta a tutti, in un’epoca in cui viene facile chiuderla a doppia mandata.

Ogni anno organizziamo laboratori per bambine, bambini, ragazzi, donne e uomini.
Laboratori espressivi, dove accade che le bambine diventano regine, i bambini costruiscono archi e frecce per colpire dritto, i ragazzi riafferrano il senso di libertà di quando erano piccoli credendo nelle cose che non si vedono.

Ogni mese organizziamo eventi, concerti, lezioni, proiezioni, racconti, workshop. Si parla di arte, si costruisce, si crea, si ascolta musica, si suona, si impara, si cucina, si ride, si balla.

OkkO è un luogo, ma sono anche le persone, gli animali e gli oggetti che questo luogo contiene. OkkO sono anche gli oggetti, gli esserini e i mobili. Si creano mobili d’autore che possiedono una storia, nascono esserini con la pelle di stoffa e il cuore di sasso.

Questo spazio siamo noi e tutto ciò che amiamo, è una casa aperta dove ognuno può proporre, nuove passioni, progetti, per nuove forme di pensiero.

Contattaci

tel. 333 2434072
simona.costanzo1969@gmail.com
Viottolo Boschetta, 9 – San Quirico, Sissa Trecasali PR

Oppure utilizza il form sottostante

Contact Us

Inviaci un messaggio ti risponderemo il prima possibile.

Not readable? Change text. captcha txt
0
0

Start typing and press Enter to search