Condizioni Generali di Vendita
Il sito occheicappao di cui è titolare Simona Costanzo è un veicolo di promozione delle attività culturali dell’Associazione Culturale OkkO. L’associazione vive di donazioni.
Questo sito si propone di raccogliere le donazioni cedendo in cambio opere d’arte create appositamente da Simona Costanzo. Le offerte vengono indicate come prezzi minimi per ogni opera, ma i donatori possono decidere se donare una cifra superiore a quella indicata nel sito.
Le offerte vengono effettuate solo tramite lingua italiana.
L’utente si dovrà registrare al momento della donazione oppure anche senza donare niente, solo avere gli aggiornamenti riguardanti le attività dell’associazione, all’interno del sito c’è una pagina apposta per la registrazione.
Le spedizioni verranno effettuate tramite Poste Italiane per quanto riguarda gli oggetti di piccole dimensioni, per quanto riguarda oggetti di grande dimensione ci si accorderà con il donatore se effettuare la consegna tramite furgone con una spesa che sarà da calcolare a seconda della distanza, oppure per il ritiro da parte del donatore presso la sede dell’associazione.
I tempi di consegna variano a seconda dell’oggetto richiesto, spesso essendo oggetti artigianali richiedono dei tempi di preparazione che possono variare dai tre ai dieci giorni dall’ordinazione.
Il tasto che porterà inequivocabilmente alla donazione è denominato: PAGA ORA
Le modalità di pagamento che offre il nostro sito sono: CARTA DI CREDITO/PAYPAL – BONIFICO BANCARIO
Non esiste la possibilità di recesso, perché le opere sono solo il simbolo del gesto di donazione, chi dona dei soldi al progetto OkkO lo fa per permettere di proseguire con il progetto e perché crede in ciò che facciamo.
Chi fa una donazione ad OkkO diventa parte del progetto, diventa automaticamente socio e verrà sempre aggiornato sulle novità e i progressi della associazione.
Per informazioni aggiuntive: simona.costanzo1969@gmail.com